Per loro: una cena di beneficenza organizzata dai grandi ristoranti stellati abruzzesi
L’organizzazione del menù unico è affidata a quattro ristoranti stellati abruzzesi
Si svolgerà lunedì 13 novembre negli spazi della Tenuta Coppa Zuccari di Città Sant'Angelo (Pescara) l’evento Per loro. Si tratta di una cena di beneficenza a sostegno della realizzazione del progetto Terapia Intensiva Neonatale (Tin) nell’ospedale Ss Annunziata di Chieti.
L’organizzazione del menù unico è affidata a quattro ristoranti stellati abruzzesi: La Bandiera di Civitella Casanova (Pescara), Al Metrò di San Salvo (Chieti), D.One di Montepagano di Roseto degli Abruzzi (Teramo) e Villa Maiella di Guardiagrele (Chieti).
Il ricavato della cena, che prevede un contributo minimo di 150 euro, sarà interamente devoluto all’associazione Speranzattiva Odv-Ets, nata tra le corsi del reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale teatino. Si tratta di un reparto di fondamentale importanza per neonati prematuri e genitori, i quali in questo reparto hanno rischiato di perdere un figlio. Qui mamme e papà che hanno i bimbi ricoverati nel reparto di neonatologia o di Terapia Intensiva Neonatale potranno ricevere assistenza e sostegno costante morale, emotivo e pratico.
La cena di beneficenza avrà inizio alle ore 20 e include anche i vini messi a disposizione dalle cantine Marramiero e Valle Reale.
Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a info@villamaiella.it o contattare lo 0871.809319.