rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

L'attività gestita da Marilena e sua figlia Denise presa come argomento di discussione nel salotto televisivo di Canale 5. La "Pecora Nera" a Sambuceto diventa un caso nazionale

Due procaci e avvenenti cameriere in abiti succinti, una buona dose di malizia, qualche battutina provocante e un servizio ai tavoli molto esuberante e disinvolto.
Questa è la ricetta del successo di un ristorante fuori dalle righe dove regna, oltre alla buona cucina tradizionale abruzzese, parecchia trasgressione.

"La Pecora Nera" a Sambuceto è da qualche anno preso d'assalto da comitive di uomini più o meno giovani, attirati più dai corpi in bella mostra di Marilena e della figliola Denise, che dalla bontà degli arrosticini e altre prelibatezze nostrane.

Di questo locale così originale se n'è parlato ieri sera in tv, nel corso della popolare trasmissione "Live - Non è la D'Urso" in onda su Canale 5. Le due chiacchierate protagoniste hanno ormai raggiunto una popolarità che varca i confini locali. Cliccatissime sui social, con migliaia di follower sempre a caccia di foto osé delle due ristoratrici, madre e figlia hanno dichiarato la loro intenzione di sperimentare questo format vincente anche a Roma, per poi allargare l'attività anche in altre grandi città italiane.
Marilena Di Stilio, nel frattempo, è attirata anche dal mondo dell'eros, invogliata dal suo nuovo compagno, l'attore hard Mauro Braga. Al termine del servizio realizzato nei giorni scorsi all'interno del ristorante, gli ospiti in studio, scandalizzati e piuttosto critici, hanno commentato con stupore. Fra tutti Paolo Brosio e Taylor Mega apparsi meravigliati dalla disinvoltura e dalla eccessiva disponibilità verso la clientela da parte delle due sexy maggiorate pescaresi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

IlPescara è in caricamento