VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

L'attività gestita da Marilena e sua figlia Denise presa come argomento di discussione nel salotto televisivo di Canale 5. La "Pecora Nera" a Sambuceto diventa un caso nazionale

Due procaci e avvenenti cameriere in abiti succinti, una buona dose di malizia, qualche battutina provocante e un servizio ai tavoli molto esuberante e disinvolto.
Questa è la ricetta del successo di un ristorante fuori dalle righe dove regna, oltre alla buona cucina tradizionale abruzzese, parecchia trasgressione.

"La Pecora Nera" a Sambuceto è da qualche anno preso d'assalto da comitive di uomini più o meno giovani, attirati più dai corpi in bella mostra di Marilena e della figliola Denise, che dalla bontà degli arrosticini e altre prelibatezze nostrane.

Di questo locale così originale se n'è parlato ieri sera in tv, nel corso della popolare trasmissione "Live - Non è la D'Urso" in onda su Canale 5. Le due chiacchierate protagoniste hanno ormai raggiunto una popolarità che varca i confini locali. Cliccatissime sui social, con migliaia di follower sempre a caccia di foto osé delle due ristoratrici, madre e figlia hanno dichiarato la loro intenzione di sperimentare questo format vincente anche a Roma, per poi allargare l'attività anche in altre grandi città italiane.
Marilena Di Stilio, nel frattempo, è attirata anche dal mondo dell'eros, invogliata dal suo nuovo compagno, l'attore hard Mauro Braga. Al termine del servizio realizzato nei giorni scorsi all'interno del ristorante, gli ospiti in studio, scandalizzati e piuttosto critici, hanno commentato con stupore. Fra tutti Paolo Brosio e Taylor Mega apparsi meravigliati dalla disinvoltura e dalla eccessiva disponibilità verso la clientela da parte delle due sexy maggiorate pescaresi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente lungo l'asse attrezzato, auto si ribalta e prende fuoco: tamponamento tra altre 4, ferite 6 persone [FOTO]

  • Gechi in casa: cosa fare e perché segnalarli al Wwf Abruzzo

  • Bambina di 6 anni con il nervo ottico infiammato ha bisogno urgente di una risonanza, ma manca il saturimetro amagnetico

  • Buoni fruttiferi postali prescritti, donna di Pescara recupera 8 mila euro: la decisione dell'arbitro bancario finanziario

  • Tre nuovi casi di Covid a Silvi: fra loro un'insegnante di una scuola di Montesilvano

  • Pochi minuti e il cielo diventa scuro sopra Pescara, e viene giù il temporale [FOTO-VIDEO]

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPescara è in caricamento