Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Patrizio Santo tra i 65 della prima selezione di Sanremo Giovani

Di conseguenza, il 3 novembre l'artista pescarese porterà la sua “L'estate a dicembre” alle audizioni al Teatro delle Vittorie di Roma, esibendosi di fronte alla Commissione Musicale presieduta da Amadeus

Patrizio Santo è tra i 65 artisti (su più di 840 iscritti) che hanno superato la prima selezione di Sanremo Giovani 2019.

Di conseguenza, il 3 novembre l'artista pescarese porterà la sua “L'estate a dicembre” alle audizioni al Teatro delle Vittorie di Roma, esibendosi di fronte alla Commissione Musicale presieduta da Amadeus (in veste di direttore artistico) e composta da Claudio Fasulo, Gianmarco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis.

Qui verranno scelti i 20 artisti che parteciperanno poi a “Italia si”, programma del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni. Tra di loro ne rimarranno 10, che si esibiranno il 19 dicembre su Raiuno per conquistare uno dei 5 posti che garantiranno l’accesso al Festival di Sanremo 2020, categoria Nuove Proposte.

In questi giorni Patrizio Santo è in radio e nei digital store con il suo nuovo singolo “Milady” (uscito per la Ondesonore Records), che vanta il featuring con il rapper americano Mic Champion.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizio Santo tra i 65 della prima selezione di Sanremo Giovani

IlPescara è in caricamento