rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Attualità Spoltore

Grande successo per la "Passerella a 6 zampe" di Endas e Lega del Cane per raccogliere fondi destinati al canile

L'evento si è tenuto lo scorso 24 ottobre al centro l'Arca di Spoltore con la partecipazione di oltre 50 esemplari

Grande successo per la manifestazione che si è tenuta lo scorso 24 ottobre al centro l'Arca di Spoltore con la sfilata di cani e relativi padroni per raccogliere fondi destinati al canile. Lo ha fatto sapere l'Endas Abruzzo che ha patrocinato l'iniziativa voluta dalla Lega nazionale per la difesa del cane di Pescara con la partecipazione di 50 esemplari fra meticci e razze di ogni tipo. L'Endas ha commentato:

"Tirano le somme, quindi, i volontari della Lega nazionale per la difesa del cane di Pescara possono constatare, a distanza di giorni, la bontà degli intervenuti. Alla rassegna, di grande attenzione verso i nostri amici a quattro zampe, hanno partecipato circa 50 coppie salite in passerella per la gara, oltre ai tanti spettatori che ha assistito con entusiasmo ed hanno voluto dare il loro contributo, donando coperte e tanto altro materiale a favore del canile di Pescara."

L'ente ha ringraziato la direzione del centro l'Arca e il Conad Superstore del centro commerciale che hanno sponsorizzato l'evento supportando i partecipanti con premi e buoni spesa e donando un importante quantitativo di crocchette al rifugio in via Raiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la "Passerella a 6 zampe" di Endas e Lega del Cane per raccogliere fondi destinati al canile

IlPescara è in caricamento