rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Attualità

All'Adriatico si scende in campo con "Un sogno nel cuore": musica e partita solidale per sostenere le cure dell'autismo

Si giocherà il 29 ottobre la partita tra la Nazionale Azzurri e la New Dreams, la squadra di tik toker, instagramer e youtuber: una serata di calcio e musica con il rappe

“Ora la partita più importante la giocheranno i cittadini di Pescara, per confermare ancora una volta che questa città ama lo sport ma ama anche la solidarietà”.

A dirlo il sindaco Carlo Masci presentando l'evento “Un sogno nel cuore”che vedrà affrontarsi, allo Stadio Adriatico Cornacchia, le formazioni della Nazionale Azzurri e la rappresentativa della New Dreams (formata da famosi tik toker, instagrammer e youtuber) e i cui proventi andranno all’associazione We Auto, una struttura specifica nel trattamento dell’autismo. La partita inizierà alle 16, ma sarà anticipate da una serie di iniziative collaterali legate al mondo dello spettacolo. Particolarmente toccate sarà il momento dell'inno italiano eseguito pre l'occasione dalla banda dei bersaglieri.

A presentare l'evento, olre al sindaco Masci, anche l'assessore comunale allo sport Patrizia Martelli, la quale ha sottolineato la volontà di lavorare sempre nella direzione della promozione dello sport e della solidarietà. Presenti anche il presidente della Nazionale Azzurri Alessandro Arena, l’assessore al turismo Alfredo Cremonese e il rapper Crytical (il diciassettenne Francesco Paone), noto per la sua partecipazione alla trasmissione Amici 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Adriatico si scende in campo con "Un sogno nel cuore": musica e partita solidale per sostenere le cure dell'autismo

IlPescara è in caricamento