rotate-mobile
Attualità

Una buona notizia per i bambini: la casetta del parco antistante il teatro d'Annunzio è stata sistemata [FOTO]

A romperla alcuni vandali, mantenuto l'impegno preso dal vicesindaco Gianni Santilli perché tornasse a disposizione dei più piccoli in breve tempo: non è la prima volta che accade nelle aree gioco della città, ma con le telecamere si punta a sorprendere i responsabili

Sistemata la casetta del parco giochi antistante il teatro d'Annunzio per la gioia di tutti i bambini e i loro genitori, come il papà che qualche giorno fa a IlPescara aveva segnalato la vandalizzazione del gioco. Ad intervenire, in quell'occasione, era stato il vicesindaco Gianni Santilli spiegando che l'area era stata già messa in sicurezza e assicurando che nel giro di poco si sarebbe intervenuti per il ripristino. Così è stato e per i bambini la casetta torna finalmente fruibile per scatenare tutta la loro fantasia.

Non il primo e probabilmente neanche l'ultimo atto vandalico a danno dei giochi dei parchi pubblici pescaresi, come ha spiegato Santilli definendola una "lotta continua" tra chi sfascia e chi aggiusta. Danni costosi e inutili che, soprattutto, danneggiano i piccoli e contro cui l'amministazione ha intenzione di fare di più grazie ad un sistema di videocamere che permetta di individuare subito quei pochi, ma dannosi, vandali. 

La casetta del parco giochi antistante il teatro d'Annunzio sistemata dopo la vandalizzazione

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una buona notizia per i bambini: la casetta del parco antistante il teatro d'Annunzio è stata sistemata [FOTO]

IlPescara è in caricamento