Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità

Parchi e giardini comunali di Pescara riaprono alla cittadinanza

Lo ha annunciato l’assessore e vicesindaco Gianni Santilli. Il provvedimento sarà operativo da lunedì 4 maggio. I cancelli resteranno aperti dalle 7 alle 21, ma non sarà possibile usufruire dei giochi per bambini

Parchi e giardini comunali riaprono alla cittadinanza. Lo ha annunciato l’assessore e vicesindaco di Pescara, Gianni Santilli. Il provvedimento sarà operativo da lunedì 4 maggio. I cancelli resteranno aperti dalle 7 alle 21, ma non sarà possibile usufruire dei giochi per bambini.

«Siamo pronti a riaprire subito a 17 parchi – così Santilli – ovvero tutti quelli per i quali possiamo garantire immediatamente la piena fruizione. Gli altri seguiranno progressivamente, al completamento dei necessari lavori di manutenzione che non potevano essere effettuati prima a causa dei divieti contenuti dal Dpcm e tenuto conto dell’Ordinanza n° 36 del Presidente della Regione sulle misure ambientali».

Il Comune consiglia di frequentare i parchi indossando mascherine e guanti, e rispettando il distanziamento sociale. In ogni giardino pubblico saranno presenti 2 operatori della Protezione civile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchi e giardini comunali di Pescara riaprono alla cittadinanza

IlPescara è in caricamento