menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Papa Francesco dona uno zucchetto per i progetti della onlus "History Life"

Il pontefice ha deciso di supportare i progetti finanziati dalla onlus, fra cui quello delle borse di studio per l’Istituto Comprensivo Statale di Spoltore

Anche Papa Francesco ha deciso di supportare l’associazione abruzzese History Life Onlus attraverso la donazione di uno zucchetto e di una foto con dedica. L'associazione ha ricevuto il plico firmato dal segretario di Stato del Vaticano, e sarà messo all'asta per ottenere finanziamenti in favore dei progetti già avviati dall'associazione che promuove cultura ed arte a livello internazionale, con borse di studio per giovani meritevoli ma svantaggiati economicamente, come nel caso dell'iniziativa avviata all'istituto comprensivo statale di Spoltore.

Fra i supporters della History Life, personaggi dello sport come Valentino Rossi, Luca Marini, la Fip di pallacanestro, i giocatori della nazionale di calcio campione del mondo del 1982. Fra gli altri progetti da rinnovare, il sostegno alla comunità “Capanna di Betlemme di Chieti – Papa Giovanni XXIII” e la costituzione di un fondo da devolvere ad Amref Health Africa per contribuire al progetto “Women In School Health (Wish)”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento