menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pattinodromo Gesuiti, dopo il forte vento i pannelli rimangono scoperchiati

Come annunciato dall’ufficio tecnico del Comune, la situazione doveva essere ripristinata nella giornata di martedì 12 marzo. Tuttavia, stando a quanto ci fanno sapere alcuni genitori, ad oggi l'intervento non è stato ancora effettuato

Sono passati cinque giorni, ma la situazione al pattinodromo dei Gesuiti non è stata risolta e tutto sembra essere rimasto come prima.

All'inizio di questa settimana, infatti, il forte vento aveva fatto scoperchiare alcuni pannelli della struttura di via Maestri del Lavoro, comportando l'annullamento delle lezioni di pattinaggio e scherma. Era il pomeriggio di lunedì 11 marzo.

Pescara Colli: completati i lavori di ristrutturazione del pattinodromo dei Gesuiti

I pannelli, come annunciato dall’ufficio tecnico del Comune, dovevano essere ripristinati nella giornata di martedì 12 marzo. Tuttavia, stando a quanto ci fanno sapere alcuni genitori, ad oggi l'intervento non è stato effettuato.

La ripresa delle lezioni è prevista per il prossimo 18 marzo ma non si sa ancora se e quando si potrà davvero tornare nel pattinodromo, essendo venute a mancare le necessarie condizioni di sicurezza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento