rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

La concorrente pescarese Pamela ai "Soliti Ignoti" speciale Lotteria Italia [VIDEO]

La concorrente chiamata a riconoscere l'identità di 8 sconosciuti nel programma di Rai 1 condotto da Amadeus è stata Pamela Confalone

È stata una donna di Pescara la protagonista della puntata speciale di ieri sera, domenica 6 gennaio, dei "Soliti Ignoti" abbinata alla Lotteria Italia.
Infatti la concorrente chiamata a riconoscere l'identità di 8 sconosciuti nel programma di Rai 1 condotto da Amadeus è stata Pamela Confalone

E la nostra città è stata protagonista nella sua insolita presentazione in 3 punti: «Vengo da Pescara che è una bellissima città di mare», con Amadeus che ha confermato come il capoluogo adriatico sia bellissimo chiedendo anche un applauso al pubblico. Poi ha spiegato quale fosse la sua attività lavorativa, ovvero quella di docente di Scienza e Cultura dell'Alimentazione e infine cantato, visto che il canto è la sua passione. 

Pamela è stata poi chiamata a riconoscere, tra le altre, anche le identità degli ignoti noti Alessandro Gassman, Marco Giallini, Frank Matano, Sabrina Ferilli, Loretta Goggi e Riccardo Rossi.
Nel gioco finale del parente misterioso Pamela è arrivata con 38mila euro ma non è riuscita a indovinare.

Per rivedere l'intera puntata andata in onda ieri sera basta cliccare QUI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La concorrente pescarese Pamela ai "Soliti Ignoti" speciale Lotteria Italia [VIDEO]

IlPescara è in caricamento