rotate-mobile
Attualità Pianella

Palazzetto dello Sport di Pianella, a breve ripartirà il cantiere

Il sindaco Marinelli ha annunciato la risoluzione del contratto con la ditta che si era aggiudicata l'appalto, affidando i lavori per il palazzetto alla seconda classificata in graduatoria

Riparte l'iter per la realizzazione del palazzetto dello sport di Pianella. Lo ha fatto sapere il sindaco Marinelli, annunciando la risoluzione del contratto per gravi inadempienze con la ditta che si era ggiudicata l'appalto dal 582 mila euro, finanziato dal comune assieme alla Regione nell'ambito del Masterplan.

Ora, sarà la ditta che si è classificata seconda in graduatoria ad occuparsi dei lavori, attesti da tutta la comunità e che verrà completata in contrada Nardangelo. Marinelli ha sapiegato che il codice degli appalti impone alle piccole amministrazioni di espletare bandi con le grandi centrali uniche di committenza, con commissari di gara che ignorano a volte persino la posizione dei comuni in cui vanno realizzate le opere.

"Ora l’impresa seconda in graduatoria, che ha già comunicato la propria accettazione, dovrà accelerare al massimo e, con la collaborazione degli uffici comunali, riusciremo ad inaugurare entro l’estate la struttura che la cittadinanza attende da tantissimo tempo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto dello Sport di Pianella, a breve ripartirà il cantiere

IlPescara è in caricamento