rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

A Borgomarino sud inaugurazione della panchina rossa l'8 marzo

Verrà inaugurata domani mattina, martedì 8 marzo, la panchina rossa nel rione di Pescara

Sarà inaugurata domani, martedì 8 marzo in occasione della festa internazionale della donna, la panchina rossa nel rione di Borgomarino sud a Pescara.
L'evento è in programma alle ore 10:30 in piazza Luigi Rizzo.

L'iniziativa contro la violenza sulle donne è dell'associazione Borgo Marino Sud e del Comune, assessorato alle Politiche Abitative.

Prevista la partecipazione dell'assessore Isabella Del Trecco alla cerimonia, «sempre molto sensibile e attiva sulle iniziative e testimonianze concrete a favore della affermazione piena della valorizzazione del ruolo e contributo delle donne nella nostra società e anche nella nostra città», si legge in una nota. La panchina rossa vuole sottolineare che la violenza non è mai amore e vuole onorare la memoria di tutte le donne vittime, purtroppo, di violenza. L'associazione Borgomarino sud è, da molto tempo, impegnata attivamente nella promozione della riqualificazione, con iniziative concrete e valide, dell'omonimo quartiere, con la partecipazione attiva dei cittadini e il fattivo contributo della amministrazione comunale di Pescara e dell'Ater di Pescara.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Borgomarino sud inaugurazione della panchina rossa l'8 marzo

IlPescara è in caricamento