Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità

Gli orari d'apertura degli hub vaccinali per il Covid dal 30 agosto al 3 settembre

La Asl di Pescara ha comunicato gli orari di apertura degli hub dove effettuare le vaccinazioni, con le fasce orarie in cui poter accedere anche senza prenotazione

La Asl di Pescara ha comunicato gli orari e i giorni di apertura degli hub vaccinali per la campagna anti Covid nel territorio provinciale. Indicate anche le fasce orarie in cui è possibile accedere alla vaccinazione senza la prenotazione. Gli orari saranno validi dal 30 agosto al 3 settembre.

Pescara, hub vaccinale di Via Tirino n. 431: aperto da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre, dalle 8.30 alle 13.00; Montesilvano pala Dean Martin: aperto mercoledì 1 e giovedì 2 settembre dalle 15.00 alle 19.00;  Penne contrada Campetto: aperto venerdì 3 settembre dalle 15.00 alle 18.00;  Spoltore, scuola primaria Via Nora: aperto martedì 31 agosto, mercoledì 1 e giovedì 2 settembre, dalle 10.00 alle 13.00; hub Vaccinale Val Pescara – Scafa, Area ex cementificio: chiuso.

L'azienda sanitaria ricorda che è necessario stampare e compilare il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica per accelerare le operazioni e ridurre i tempi d'attesa, evitando di dover procedere a tutta la compilazione in loco.  I moduli disponibili alla pagina: https://www.ausl.pe.it/Sezione.jsp?idSezione=1388. In tutti gli hub vaccinali è obbligatorio l'uso della mascherina, per i minorenni è obbligatoria la presenza di un genitore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli orari d'apertura degli hub vaccinali per il Covid dal 30 agosto al 3 settembre

IlPescara è in caricamento