Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità Penne

Covid, gli orari di apertura dei centri vaccinali di Penne e Scafa fino all'8 ottobre

A comunicare gli orari di apertura della prossima settimana è la Asl di Pescara

La Asl di Pescara informa riguardo all'apertura dei centri vaccinali anti Covid di Penne e Scafa fino all'8 ottobre.
Escluso quello di via Tirino che è stato chiuso ieri e l'azienda sanitaria locale deve ancora individuare un'altra struttura idonea.

Nei due centri di Penne e Scafa vengono eseguite le somministrazioni sia della prima che della seconda dose di vaccino.

A Penne, in contrada Campetto sarà aperto martedì 5, mercoledì 6 e venerdì 8 ottobre dalle ore 15 alle ore 18. Dalla Asl ricordano che, per la prima dose, è necessaria la prenotazione sul portale delle poste al link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it , in quanto non è più consentito accedere senza.
Il centro vaccinale Val Pescara nell'area ex cementificio a Scafa, Area ex cementificio sarà aperto martedi 5, mercoledì 6 e venerdì 8 ottobre dalle ore 15 alle ore 18. In questa sede è possibile accedere senza prenotazione.

Dalla Asl ricordano che «le persone che hanno fissato un appuntamento per la vaccinazione, sono pregate di recarsi nei centri vaccinali negli orari indicati, di stampare il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica (cioè la scheda che riporta le condizioni di salute e i farmaci assunti) compilarli in ogni parte e presentarli al personale del centro vaccinale. In questo modo si potranno accelerare di molto le procedure di registrazione, consenso e rilascio di attestazione, e ridurre al minimo i tempi di permanenza nei locali.

I moduli disponibili alla pagina: https://www.ausl.pe.it/Sezione.jsp?idSezione=1388 del sito web aziendale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, gli orari di apertura dei centri vaccinali di Penne e Scafa fino all'8 ottobre

IlPescara è in caricamento