Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

“Ocean eyes”, il nuovo singolo di Andrea Pimpini

Il brano esce oggi, 17 settembre, e sarà una delle canzoni che l'artista pescarese presenterà nel festival in live streaming mondiale organizzato da SessionsLive.com

Da oggi, venerdì 17 settembre, è disponibile in radio e negli store digitali “Ocean eyes”, il nuovo singolo inedito di Andrea Pimpini. Il brano sarà una delle canzoni che l'artista pescarese presenterà nel festival in live streaming mondiale organizzato da SessionsLive.com. 

“Capita spesso di incontrare una persona nella nostra vita e accorgerci solo dopo tanto tempo, forse troppo, di amarla da sempre – racconta Pimpini – È il mio primo brano in lingua inglese. Dopo la notizia della mia terza posizione in una classifica Billboard internazionale e gli ascolti provenienti dall’estero, ho pensato che una canzone in lingua inglese potesse essere il modo migliore per ringraziare le persone della fiducia ricevuta”.

Ricordiamo che il cantautore ha pubblicato, lo scorso marzo, l'album “Vai e non pensare”. Il 20 gennaio 2022, inoltre, Andrea tornerà sul palco come ospite del Festivalstar Winter 2022 a Brescia. Un segnale di ripartenza che potrebbe aprire le porte ad una lunga serie di eventi live.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ocean eyes”, il nuovo singolo di Andrea Pimpini

IlPescara è in caricamento