rotate-mobile
Attualità Città sant'angelo

In radio il nuovo singolo di Eris “Bailalo” featuring Marsen

Il brano, pubblicato dall'etichetta discografica di Silvi 'Incisi Records', è tratto dall’album “Revelación” ed è disponibile anche in digitale

È in radio il nuovo singolo di Eris “Bailalo” featuring Marsen, tratto dall’album “Revelación” dallo stesso giorno disponibile in digitale (e pubblicato dall'etichetta discografica Incisi Records di Silvi). «”Bailalo” è una sfida – dice Eris – una sfida a ballare tutta la notte con una ragazza completamente sconosciuta che è entrata nella tua vita come una rivoluzione, sconvolgendo tutti i tuoi piani. Dal giorno alla notte, dal sole alle stelle, ballalo senza fermarti mai!»

“Revelación” è l’album d’esordio di Eris e questa è la tracklist: “Si me dices que”, “Provocándome”, “No te molestes”, “Llegamos a la estrellas”, “Lentamente”, “Bailalo” feat. Marsen, “Rómpela” e “Te confieso que”.

“Revelación”, che tradotto in italiano significa “rivelazione”, è il lancio di Eris, la sua ‘rivelazione” al mondo della musica. Nell’album tocca diversi temi, principalmente, la donna per lui al centro di tutto. Parla di amore, di situazioni intime e di coppia e in qualche traccia anche di fatti realmente accaduti. “Revelación” si colloca musicalmente nel genere Hip-Hop/Rap con ritmiche reggaeton ed è ricco di musica da ascoltare, ballare e cantare.

«Case arroccate sotto il sole rovente. Tutto è in sussulto. Il cuore, gli applausi, un caldo giorno d’estate - afferma il regista Manuel Guaglianone - il video racconta un amore esploso all’ improvviso, un colpo di fulmine che colpisce nel cuore e genera una rivoluzione. Non solo giochi di parole, sguardi, risate e pensieri maliziosi. Due corpi bagnati dall’arduo momento si sfidano ballando tutta la notte».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In radio il nuovo singolo di Eris “Bailalo” featuring Marsen

IlPescara è in caricamento