rotate-mobile
Attualità Centro

Nuovo mercatino etnico, pubblicato il bando per le postazioni

Sinistra Italiana commenta la pubblicazione del bando relativo al nuovo mercatino etnico nel tunnel della stazione. "Nessuna illegalità e nessun ghetto"

Niente insicurezza e niente illegalità nel nuovo mercatino etnico nel tunnel della stazione. A parlare sono i consiglieri comunali e rappresentanti cittadini di Sinistra Italiana, che aveva presentato la proposta del contestato mercatino i cui lavori sono iniziati da pochi giorni.

NUOVO MERCATINO, ANCORA PROTESTE

Il Comune infatti ha pubblicato il bando per l'assegnazione di 100 posti destinati a prodotti al 60% etnici, al quale potranno partecipare solo i titolari di regolare autorizzazione all'esercizio della vendita ambulante ed in possesso di regolare permesso di soggiorno se stranieri.

Daniela Santroni, Ivano Martelli e Letizia D'Alberto:

"Abbiamo lavorato in questi anni per dare un’opportunità di reale integrazione e ora finalmente ci siamo. La valutazione delle domande prevederà la promozione del commercio equo e solidale e della cooperazione internazionale e territoriale e l’innovazione nell’organizzazione e promozione dei prodotti"

Il bando scadrà il 30 novembre prossimo ed è disponibile al link:  https://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=119&IDbando=470&navOrigPage=119

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo mercatino etnico, pubblicato il bando per le postazioni

IlPescara è in caricamento