rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Attualità

Aperto il nuovo centro vaccinale anti Covid a Porta Nuova, al via la somministrazione delle terze dosi [FOTO]

Operativo il nuovo centro per i vaccini anti Coronavirus nei locali dell'ex stazione di Porta Nuova da oggi pomeriggio, giovedì 11 novembre

È stato aperto, come annunciato nei giorni scorsi, il nuovo centro vaccinale anti Covid-19 a Pescara nei locali dell'ex stazione di Porta Nuova.
Da oggi pomeriggio, giovedì 11 novembre, è iniziata la somministrazione delle terzo dosi del siero Moderna per gli ultra 60enni che abbiano superato i 6 mesi dall'ultima dose.

I locali sono stati messi a disposizione dal Comune che ha anche organizzato la macchina dei volontari della protezione civile.

Del centro, nel quale è stata anche allestita la farmacia per la preparazione delle dosi di vaccino, si occupa la Asl con il responsabile Rossano Di Luzio. Il nuovo centro si affianca a quello realizzato nell'Outlet di Città Sant'Angelo dove vengono somministrate anche le prime dosi.

Da domani, venerdì 12 novembre, il centro avrà questi orari: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 tranne sabato e domenica quando sarà chiuso. 

È possibile prenotare sul portale di Poste italiane al link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ e gli ultrasessantenni che lo richiedono, possono effettuare anche la vaccinazione antinfluenzale. 
Per tutte le informazioni e per la documentazione da scaricare e compilare è disponibile la pagina della Asl https://www.asl.pe.it/Sezione.jsp?titolo=vaccinazione-anti-covid-19&idSezione=1420

Nuovo centro vaccinale stazione Porta Nuova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il nuovo centro vaccinale anti Covid a Porta Nuova, al via la somministrazione delle terze dosi [FOTO]

IlPescara è in caricamento