rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Attualità

Terminata la posa del nuovo asfalto in via Caduta del Forte [FOTO]

L'intervento di rifacimento dell'asfalto e di messa in sicurezza è stato terminato dalla ditta che sta eseguendo i lavori in anticipo rispetto al programma

Terminerà oggi, giovedì 21 marzo, il ripristino del manto stradale in via Caduta del Forte a Pescara
L'intervento di rifacimento dell'asfalto e di messa in sicurezza è stato terminato dalla ditta che sta eseguendo i lavori in anticipo rispetto al programma.

Entro la serata di oggi sarà terminata la posa del nuovo asfalto nel tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele II e la rotatoria del Rampigna.

Domani e sabato si procederà con il rifacimento della segnaletica orizzontale ovvero strisce pedonali e strisce per la corsia riservata ai mezzi pubblici. L'obiettivo dell'amministrazione comunale, come fa sapere l'assessore ai Lavori Pubblici, Tonino Natarelli, è quello di riaprire la via al traffico da domenica. Fino a domenica dunque la strada resterà chiusa e resta vigente il divieto di transito e di sosta.
Resta la deviazione del traffico veicolare e dei mezzi pubblici sulle parallele via Chieti e via Conte di Ruvo, che in questi giorni di cantiere si sono dimostrate pienamente efficienti come mobilità alternativa, visto che i disagi sono stati davvero inesistenti, malgrado la via sia una delle più importanti come accesso diretto al centro città.

Via Caduta del Forte Pescara rifacimento asfalto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminata la posa del nuovo asfalto in via Caduta del Forte [FOTO]

IlPescara è in caricamento