menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

È on line “Noi siamo”, il nuovo disco di Andrea Pimpini

È uscito ieri, venerdì 4 settembre, il nuovo album del cantautore pescarese, pubblicato su etichetta Level Music/Warner Music Group. Inoltre Andrea Pimpini parteciperà al “Pegaso Contest Show”, in programma dal 9 al 13 settembre

Cinque brani inediti che segnano il ritorno del cantautore Andrea Pimpini: “Noi Siamo”. Il nuovo album del cantautore pescarese, pubblicato su etichetta Level Music/Warner Music Group, è uscito ieri, venerdì 4 settembre. Ecco che cosa spiega lo stesso Andrea:

“Dopo la pubblicazione del mio primo disco di inediti, 'Lacrima', mi sono concentrato sulle cover. A giugno ho sentito l’esigenza di scrivere nuove canzoni, tornare agli inediti. Così ho deciso di pubblicare 5 inediti. Una scelta dovuta al fatto di verificare se al pubblico piaccia questo genere e cosa migliorare/modificare in vista di un prossimo singolo o album”.

Sempre a partire dal 4 settembre la title track del disco, “Noi Siamo”, è entrata in rotazione radiofonica. “Noi Siamo” è il secondo disco di inediti di Andrea Pimpini e segue “Lacrima”, uscito lo scorso 6 dicembre.

Ma le novità non finiscono qui: dal 9 al 13 settembre, sui canali 14 e 287 del digitale terrestre (solo in Abruzzo), sarà trasmesso il “Pegaso Contest Show”, che vedrà tanti artisti presentare i loro ultimi progetti musicali. Tra i cantanti in gara ci sarà anche Pimpini, che interpreterà “Se si potesse non morire” dei Modà. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento