rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

Di Nisio incontra le associazioni che si occupano di disabilità al tempo del Covid 19

La riunione si è tenuta ieri, 12 maggio, in videoconferenza e ha visto la partecipazione di oltre 10 onlus che si occupano di invalidi civili e del lavoro, non vedenti, sordomuti, soggetti con problematiche di salute mentale e disabilità intellettiva

Nicoletta Di Nisio incontra le associazioni che si occupano di disabilità al tempo del Covid 19. La riunione si è tenuta ieri, 12 maggio, in videoconferenza e ha visto la partecipazione di oltre 10 onlus che si occupano di invalidi civili e del lavoro, non vedenti, sordomuti, soggetti con problematiche di salute mentale e disabilità intellettiva.

L’incontro è stato seguito anche da Maria Rita Carota, presidente della commissione Politiche sociali. Ecco cosa ha dichiarato l’assessore Di Nisio:

“Ho convocato questo incontro per esaminare la situazione in atto, con particolare attenzione alle problematiche riguardanti l’obbligo scolastico. Ho chiesto di ricevere suggerimenti e proposte per quanto riguarda la fase 2 dopo il 18 maggio. L’incontro e la discussione effettuata è stata sicuramente proficua. Adesso, come Comune, abbiamo tutte le informazioni, la conoscenza delle difficoltà e le aspettative che hanno voluto rappresentarci. Sarà ora nostro compito dare risposte nell’immediato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Nisio incontra le associazioni che si occupano di disabilità al tempo del Covid 19

IlPescara è in caricamento