rotate-mobile
Attualità

Serraiocco annuncia: “I tesserati Sport Life si alleneranno nella piscina di Chieti”

Svolgeranno le attività agonistiche da lunedì 6 maggio, nei medesimi giorni e con gli stessi istruttori. Nei giorni scorsi Serraiocco aveva prospettato questa soluzione per andare incontro alle esigenze degli utenti

Novità importanti per tutti i tesserati della Sport Life che da una decina di giorni sono stati costretti a interrompere le attività agonistiche a causa della chiusura delle Naiadi:

"Da lunedì 6 maggio potranno svolgere le suddette attività presso la piscina dello Stadio del Nuoto di Chieti, nei medesimi giorni e con gli stessi istruttori della Sport Life".

Lo ha annunciato l'amministratore della Sport Life, Vincenzo Serraiocco, che nei giorni scorsi aveva prospettato questa soluzione per andare incontro alle esigenze dei tesserati e degli utenti.

"Come Sport Life - ha spiegato Serraiocco - abbiamo deciso di investire risorse ed energie umane e professionali nella piscina di Chieti, grazie anche alla collaborazione della Teate Servizi, in modo da  poter permettere agli oltre 200 nostri ragazzi di poter completare la stagione agonistica. Dopo la chiusura delle Naiadi, avevamo subito pensato ad alcune soluzioni, e alla fine abbiamo optato per quella che sembra la migliore, pur sapendo che non è la stessa cosa di fare attività agonistica alle Naiadi. In prospettiva stiamo lavorando per un nuovo impianto che dovrebbe sorgere nella zona ovest di Pescara". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serraiocco annuncia: “I tesserati Sport Life si alleneranno nella piscina di Chieti”

IlPescara è in caricamento