menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Naiadi, nasce la pagina Facebook dei dipendenti: sit in davanti alla Regione

I dipendenti della struttura hanno creato una pagina Facebook per sensibilizzare cittadini ed istituzioni al problema della chiusura dell'impianto

Si sono uniti per dire no alla chiusura della struttura "Le Naiadi" i lavoratori dell'impianto che da sabato scorso ha chiuso i battenti e che rischia di rimanere senza una proprietà. Nasce infatti la pagina facebook "Le Naiadi siamo noi" per sensibilizzare cittadini ed istituzioni alla problematica.

Intanto per lunedì 29 aprile è stato annunciato un sit in assieme ai sindacati davanti alla sede della Regione a Pescara per chiedere un intervento immediato che possa permettere il mantenimento dei posti di lavoro e l'avvio di una strategia capace di fornire una programmazione a medio e lungo termine.

La Cgil sottolinea come i dipendenti da mesi siano senza stipendio ma abbiano comunque garantito i servizi per la collettività considerando l'importanza che ha sul territorio pescarese l'impianto "Le Naiadi". Davanti ai cancelli della struttura sarà presente un presidio permanente. I lavoratori de "Le Naiadi" sono circa 70.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento