Le Naiadi restano chiuse temporaneamente per delle verifiche normative dopo il sopralluogo dei carabinieri e dei vigili del fuoco
Lo ha fatto sapere il Club Aquatico gestore dell'impianto sportivo che ha sospeso le attività almeno fino a lunedì 23 ottobre quando ci sarà un nuovo incontro per verificare quanto richiesto
Tornano ad essere chiuse, almeno temporaneamente, le Naiadi. Venerdì 20 ottobre come confermato dalla società Club Aquatico che gestisce l'impianto sportivo, i vertici della società asseime ai carabinieri per la tutela del lavoro e il comando dei vigili del fuoco di Pescara hanno effettuato una verifica su tutti gli adempimenti amministrativi e le prove necessarie al pieno funzionamento dell’impianto. Per questo è scattata la sospensione delle attività per 24 ore. Il Club poi ha dichiarato:
"Sabato 20 ottobre sono stati forniti da parte della nuova gestione, tutti i documenti necessari, che hanno trovato piena soddisfazione alle verifiche ispettive. L’incontro, svolto nel massimo spirito di collaborazione, è stato nuovamente riconvocato per lunedì 23 Ottobre mattina alle ore 08:00 per completare gli ultimi particolari al fine di procedere alla riattivazione di tutte le attività del palinsesto per la stagione 2023-2024 delle Piscine Le Naiadi Aqua Village.
La nuova gestione de Le Naiadi e conscia delle difficoltà che dovrà affrontare nella conduzione di un impianto che già presentava notevoli criticità, per non dire in stato di abbandono, ma con forza e volontà ed in tempo incredibilmente breve, ha restituito l’impianto alla fruibilità di ogni cittadino. Ci assumiamo responsabilmente i momentanei disagi che, tuttavia, risolti a stretto giro, ci permetteranno di erogare il servizio a pieno regime e con una prospettiva di stabilità differente dal passato."
Il Club ha concluso:
"Abbiamo a cuore tutti i nostri utenti ed in particolare i circa 700 nuovi iscritti che hanno dato nuovamente fiducia alla struttura piscine le Naiadi Acqua Village e dalla nuova gestione del Club Acquatico Pescara ai quali promettiamo massima trasparenza, servizio comfort per i futuri anni"