rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Attualità Stadio

Multe a raffica e rimozioni di veicoli al mercato del lunedì in via Pepe e via Elettra [FOTO]

La segnalazione arriva dal presidente Donato Fioriti dell'associazione dei consumatori contribuenti Abruzzo

Multe a raffica e diverse rimozioni con carro attrezzi nella zona dello stadio, questa mattina a Pescara. A segnalarlo il presidente Donato Fioriti dell'associazione dei consumatori Contribuenti Abruzzo in occasione del mercato rionale di questa mattina in cui l'attività è tornata a pieno regime dopo il lockdown e dopo le prime settimane di riapertura parziale del mese di maggio.

Secondo Fioriti, il posizionamento delle bancarelle in particolare in via Elettra, avrebbe ingannato diversi automobilisti anche in via Pepe ed i vigili di fronte ai cartelli di divieto, hanno multato diversi residenti e cittadini.

Abbiamo ricevuto le lamentele di residenti e commercianti  vista l’inflessibilità della polizia municipale nel sanzionare i malcapitati automobilisti. Alcuni di loro, come Antonio Cremonese, nostro dirigente e già responsabile commercio Cisal, hanno provato a fare da mediatori, senza fortuna

Il presidente ha così lanciato un appello a polizia municipale ed amministrazione comunale di effettuare maggiore comunicazione delle modifiche, soprattutto per i residenti di via Elettra, da trent'anni mai toccati dalla presenza di bancarelle soprattutto in questa facile difficile per tutti, e per questo di annullare le contravvenzioni odierne a residenti, commercianti ed automobilisti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe a raffica e rimozioni di veicoli al mercato del lunedì in via Pepe e via Elettra [FOTO]

IlPescara è in caricamento