rotate-mobile
Attualità

Conservatorio in lutto per la morte di Michele Del Greco: "Una colonna insostituibile"

L'uomo, conosciuto e benvoluto da tutti, lavorava nella struttura di viale Muzii come coadiutore, sempre pronto a offrire il proprio contributo operativo per dare una mano quando ce n'era bisogno

Con una breve nota diffusa nella mattinata di oggi, 12 marzo, il Conservatorio statale di musica "Luisa D'Annunzio" ha fatto sapere che "è venuto a mancare improvvisamente il caro Michele Del Greco, colonna insostituibile del nostro istituto. Sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutto il personale del Conservatorio". L'uomo, conosciuto e benvoluto da chiunque, aveva lavorato nella struttura di viale Muzii come coadiutore, sempre pronto a offrire il proprio contributo operativo per dare una mano quando ce n'era bisogno. Da qualche anno era andato in pensione.

E sono tanti i ricordi affettuosi che adesso, sulla pagina Facebook del 'Luisa D'Annunzio', vengono dedicati alla memoria di Del Greco: c'è chi lo definisce "una colonna del Conservatorio" di Pescara, chi lo ritiene "una pietra miliare", chi evidenzia che avesse "un grande cuore" e chi lo celebra come "una persona gentile, simpatica e sempre disponibile", che resterà pertanto indelebile nei cuori: insomma, Michele "era l’amico di tutti", conclude un utente. Sarà impossibile dimenticarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conservatorio in lutto per la morte di Michele Del Greco: "Una colonna insostituibile"

IlPescara è in caricamento