Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Cepagatti in lutto per Luca Farinaccia, il giovane se n'è andato a soli 29 anni

Il giovane, che aveva studiato all’istituto Agrario di Alanno, lascia la madre Diana e il padre Maruccio. Un male incurabile se l'è portato via

Luca Farinaccia

È morto all'ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara, per un male incurabile, il 29enne Luca Farinaccia, giovane di Cepagatti amato e benvoluto da tutti. Ieri pomeriggio, all'esterno della chiesa di Santa Lucia, si sono tenuti i funerali, celebrati da don Lucio. Luca, che aveva studiato all’istituto Agrario di Alanno, lascia la madre Diana e il padre Maruccio. Lo zio del ragazzo è Ivo Farinaccia, meglio noto come il "mago Ivo", che su Facebook ha scritto:

"Voglio ringraziarvi tutti. Dall'amico più conosciuto ai semplici appassionati e amici comuni. Mi avete dimostrato un affetto che mi ha riempito il cuore di gioia pura. Anche se non conoscevate mio nipote, da parte dei genitori, della famiglia tutta e da parte mia grazie con il cuore. Grazie".

In un altro post Ivo Farinaccia ha poi aggiunto, rivolgendosi al nipote: "Ciao Luca, dopo tanto combattere con il più brutto dei mali, sei stato un vero Eroe. Un nipote esemplare. Ci hai regalato 29 anni di amore. Che Dio ti benedica". Una tragedia che ha scosso un'intera comunità, pronta a non dimenticare mai il suo adorato Luca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cepagatti in lutto per Luca Farinaccia, il giovane se n'è andato a soli 29 anni

IlPescara è in caricamento