rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Attualità Città sant'angelo

Città Sant'Angelo in lutto per la scomparsa di Dante Di Simone [FOTO]

Figura di spicco della comunità angolana e titolare di un noto mobilificio, ha lavorato alla Soprintendenza della Regione Abruzzo ed è stato uno storico tifoso del Pescara. I funerali si terranno nel pomeriggio di domani, 16 dicembre

È venuto a mancare, all'età di 85 anni, Dante Di Simone, personaggio molto noto non solo nella sua Città Sant'Angelo ma anche a Pescara, dove ricopriva un incarico importante nella sede della Soprintendenza della Regione Abruzzo.

Titolare di un mobilificio, gestito dal figlio maggiore, viene ricordato per le tante opere di bene e anche per la sua grandissima passione verso i colori biancazzurri. Abbonato da sempre nel settore dei distinti, ha seguito la propria squadra del cuore in tantissime trasferte, sin dai tempi degli spareggi di Bologna del 1977 e 1979.

Legato da profonda amicizia con il compianto Pasquale Pacilio, lascia la moglie Maria Luisa, i figli Giovanni e Tiziana e i suoi adorati sei nipoti. I funerali si terranno nel pomeriggio di domani (16 dicembre) alle ore 14,30 nella Collegiata di San Michele Arcangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo in lutto per la scomparsa di Dante Di Simone [FOTO]

IlPescara è in caricamento