rotate-mobile
Attualità Bolognano

Il cordoglio del sindaco e della comunità al cittadino onorario di Bolognano Lino Banfi: è morta la moglie del noto attore

Il messaggio del sindaco Di Bartolomeo al concittadino per il triste lutto che lo ha colpito

“Ci addolora la notizia della scomparsa della signora Lucia, moglie del noto attore Lino Banfi, cittadino onorario di Bolognano dal giugno del 2021. A nome dell’intera comunità, dell’amministrazione comunale e mio personale, esprimo sincera vicinanza e le più sentite condoglianze al nostro concittadino, alla famiglia e alle persone a lui più care, per questa grave perdita”.
Con queste parole il sindaco Guido Di Bartolomeo esprime il cordoglio per la scomparsa i Lucia Zagaria, moglie del noto attore che più volte è stato a Bolognano anche prima del conferimento della cittadinanza onoraria, nell'aprile del 2021, tornandoci poi per il matrimonio della nipote.

Nella prima occasione elogiò l'Abruzzo parlando di una terra che ha sempre amato “perché è una terra meravigliosa a cui mi sento sempre più legato e che merita che venga incentivata la Film Commission. E’ una regione naturalmente dotata di luoghi incantevoli, perfetti per l’ambientazione di un nuovo film che mi piacerebbe girare proprio qui”, aveva detto al tempo Banfi.

Per esprimere tutta la vicinanza della comunità al suo lutto sono stati affissi dei manifesti funebri in ricordo della moglie Lucia.

Il manifesto funebre affisso a Bolognano per esprimere il cordoglio per la morte della moglie dell'attore Lino Banfi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cordoglio del sindaco e della comunità al cittadino onorario di Bolognano Lino Banfi: è morta la moglie del noto attore

IlPescara è in caricamento