rotate-mobile
Attualità

Addio a Donna Tina, la regina delle pizzette tonde pescaresi [FOTO]

È stato il nipote a darne notizia con un post sulla pagina Facebook della pizzeria. La signora, 91 anni, era stata ricoverata lunedì scorso per un problema ai reni. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate, fino a condurla alla morte

Addio a Donna Tina, la regina delle pizzette tonde pescaresi. È stato il nipote Mattia Di Giovanni a darne notizia con un post sulla pagina Facebook della pizzeria, in cui si legge quanto segue:

"Cari amici, oggi la nostra Tina è salita in cielo. Siamo chiusi per lutto. Riposa in pace, mia dolce nonna. Fai buon viaggio, cuore mio! Siamo tutti orgogliosi di te, la tua città ti rende omaggio".

La signora, 91 anni, madre del maestro Lucio Cupido, era stata ricoverata lunedì scorso per un problema ai reni. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate fino a condurla alla morte, avvenuta questa mattina (4 luglio) intorno alle ore 6,15. Preoccupazione veniva espressa dai suoi famigliari appena tre giorni fa, quando si spiegava che Tina Ciccarini, "per mancanza di posti", era stata "più volte trasferita tra ospedali e reparti".

La situazione legata al Covid "non permette visite in reparto, quindi non la vediamo da molti giorni ormai", scrivevano i parenti il 1° luglio, dicendosi "molto addolorati" perché, "considerata l’età avanzata, senza la sua famiglia accanto si è completamente destabilizzata e i medici dicono che i problemi sono aumentati". Tra i vari commenti di cordoglio c'è anche quello di Riccardo Padovano del Sib Abruzzo, che saluta "la nostra nonna delle pizzette della marina sud. R.i.p.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Donna Tina, la regina delle pizzette tonde pescaresi [FOTO]

IlPescara è in caricamento