rotate-mobile
Attualità

Pescara piange la scomparsa di Anna Perfetti, storica titolare dell'Hotel Alba

Ad annunciare la scomparsa della titolare dell'albergo in centro Confcommercio e Federalberghi Pescara

Pescara perde una storica imprenditrice della ricettività alberghiera. È scomparsa infatti Anna Perfetti, titolare dell'Hotel Alba in via Michelangelo Forti, fra gli alberghi più conosciuti del centro cittadino. Ad annunciare la morte della Perfetti Confcommercio e Federalberghi Pescara, che la ricordano per la sua passione e perseveranza che le ha permesso di guidare per tanti anni la struttura assieme alla sorella Antonietta.

"Il presidente della Confcommercio Pescara Riccardo Padovano e la presidente della Federalberghi Pescara Daniela Renisi porgono a nome delle associazioni le più sentite condoglianze ai familiari, nella certezza che continueranno a portare avanti un simbolo della ricettività pescarese così come sempre è stato l'Hotel Alba."

Abbiamo voluto sentire l'assessore comunale al commercio Alfredo Cremonese che esprime il cordoglio personale e di tutta l'amministrazione comunale:

"Alla famiglia va la massima vicinanza e l'abbraccio del Comune a partire dal sindaco, dagli assessori e consiglieri comunali. Anna Perfetti dev'essere ringraziata per il lavoro fatto in tutti questi anni, e per aver contribuito allo sviluppo commerciale e turistico della città di Pescara grazie alla presenza della sua struttura un punto di riferimento nel cuore del centro cittadino".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara piange la scomparsa di Anna Perfetti, storica titolare dell'Hotel Alba

IlPescara è in caricamento