rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Attualità Montesilvano

Montesilvano: da oggi il primo lido esclusivo della Guardia di Finanza

La concessione balneare è la n° 124 bis e si trova tra gli stabilimenti Bagni Bruno e Luna Rossa. Il cartello che delimita il tratto di spiaggia destinato alle Fiamme Gialle è stato installato alla presenza delle più alte autorità del Corpo a tutela dell'erario e dei cittadini onesti

Lo chalet verrà realizzato nei prossimi mesi e sarà il primo stabilimento balneare della Guardia di Finanza su tutto il litorale abruzzese. Il primo cittadino di Montesilvano, Francesco Maragno, nella doppia funzione di Sindaco e ispettore della GdF, ha ufficializzato la consegna della porzione di lido demaniale al comandante regionale della Guardia di Finanza Gen. Flavio Aniello. Presenti alla cerimonia anche il Capitano di Fregata della Capitaneria di Porto, Giuseppe Barretta e del Primo Maresciallo Vincenzo Giordano.

La concessione balneare è la n° 124 bis e si trova tra gli stabilimenti Bagni Bruno e Luna Rossa. Il cartello che delimita il tratto di spiaggia destinato alle Fiamme Gialle è stato installato alla presenza delle più alte autorità del Corpo a tutela dell'erario e dei cittadini onesti. Si è dunque portata a termine una procedura rimasta in sospeso da oltre un decennio e che permette di sviluppare un intenso programma di protezione sociale. A beneficiare della concessione balneare saranno i militari con le proprie famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: da oggi il primo lido esclusivo della Guardia di Finanza

IlPescara è in caricamento