rotate-mobile
Attualità Montesilvano

Montesilvano: il gruppo sportivo della Polizia Municipale dona attrezzature al reparto di Pediatria

Grazie alla raccolta fondi ottenuta nel corso del torneo San Sebastiano, il gruppo sportivo della polizia locale ha potuto donare al reparto di pediatria dell'ospedale di Pescara, sette aste porta flebo colorate e decorate con personaggi dei cartoni animati

Quella compiuta oggi dai vigili di Montesilvano è senza dubbio la vittoria più bella messa a segno dalla squadra di calcio a cinque della municipalizzata. Grazie alla raccolta fondi ottenuta nel corso del torneo San Sebastiano, il gruppo sportivo della polizia locale ha potuto donare al reparto di pediatria dell'ospedale di Pescara, sette aste porta flebo colorate e decorate con personaggi dei cartoni animati.

Durante la manifestazione sportiva, alla quale hanno partecipato anche diverse rappresentative dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato, sono stati raccolti 1.645 euro. Il gesto di solidarietà ha commosso il primario Prof. Giuliano Lombardi ed il Prefetto Gerardina Basilicata. L'agente Roberto Marzoli, allenatore della formazione di colleghi montesilvanesi ha dichiarato:

"Questi preziosi strumenti sono stati realizzati da un centro di riabilitazione di Cesena, che dà supporto ai ragazzi che hanno vissuto delle difficoltà e ora hanno bisogno di aiuto per reintegrarsi nella società"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: il gruppo sportivo della Polizia Municipale dona attrezzature al reparto di Pediatria

IlPescara è in caricamento