rotate-mobile
Attualità Montesilvano

Montesilvano, il centro di raccolta va a rilento: molte tipologie di rifiuti non vengono accettate

Problemi per i cittadini di Montesilvano nel centro raccolta rifiuti di via Inn, dove non vengono ancora accettate molte tipologie di rifiuti come oli esausti, batterie auto, pneumatici e materiale edile

Rendere il centro di raccolta rifiuti di via Inn completamente operativo, risolvendo il problema delle molte tipologie di rifiuti che non vengono accettate quando conferite dai cittadini. A parlare è il M5S di Montesilvano, con il capogruppo al Comune Di Carlo, che chiede un intervento dell'amministrazione comunale.

MONTESILVANO, ARRIVA IL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

I cittadini infatti si sono visti respingere il conferimento di inerti, materiali di risulta, olio motore esausto, batterie auto, pneumatici, cartucce e toner, vernici e solventi. Nel mese di agosto il servizio di ritiro a domicilio di ingombranti e sfalci è anche stato sospeso, causando parecchi disagi.

"Troviamo che la Giunta abbia peccato di carenza nelle informazioni alla cittadinanza e non si stia attivando prontamente per garantire il corretto funzionamento dei servizi annunciati.

Il centro di via Inn, inoltre, è di difficile individuazione. Dopo circa due mesi, sarebbe quanto mai opportuno installare un'apposita segnaletica stradale che consenta di recarvisi facilmente, sia immettendosi da Via Vestina che dalla nuova strada lungofiume.
Sono questi piccoli provvedimenti di buon senso, che facilitano il buon vivere civile, ma che solo a Montesilvano appaiono irrealizzabili od oggetto di inspiegabili lungaggini."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, il centro di raccolta va a rilento: molte tipologie di rifiuti non vengono accettate

IlPescara è in caricamento