rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Attualità

La Miss Adriatico pennese Silvia Severo in uno spot pubblicitario su Rai e Mediaset

La giovane 19enne di Penne è stata scelta per uno spot di una nota azienda abruzzese che è stato trasmesso sulle reti Rai e Mediaset ed ha come presentatrice la nota show girl Giorgia Palmas

Visibilità nazionale per la giovane 19enne di Penne Silvia Severo, Miss Adriatico in carica, protagonista in questi giorni dello spot televisivo di una nota azienda abruzzese sulle reti rai e Mediaset. La pubblicità è stata girata a Roma sotto la supervisione di Mirko Mora ed ha visto come presentatrice l'affascinante showgirl di origini sarde Giorgia Palmas, ex modella e velina del popolare tg satirico di Canale 5. La Severo ha raccontato:

"È stato tutto molto bello è stata la mia prima esperienza in questo settore e all'inizio ero molto emozionata. Avere tutte quelle telecamere puntate contemporaneamente non è da tutti i giorni. Una giornata intera per registrare alcune piccole scene la dice lunga sul grande lavoro che c'è dietro la realizzazione di uno spot pubblicitario. In questi giorni poi, sempre a Roma, ho girato un cortometraggio con la "Mg production" dell'attrice e produttrice cinematografica Morena Gentile dal titolo "Belive" per il Festival del cinema di Cortina per un'altra esperienza che ricorderò sicuramente per tutta la vita. A breve poi ci saranno dei defilè di moda prima dell'inizio a fine giugno del Tour 2024 di Miss Adriatico dove sarò impegnata come madrina della manifestazione, l'unica del settore moda ad essere patrocinata dal consiglio regionale d'Abruzzo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Miss Adriatico pennese Silvia Severo in uno spot pubblicitario su Rai e Mediaset

IlPescara è in caricamento