menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Misericordia acquista materiale sanitario grazie alla raccolta dei tappi di plastica

Ciò è stato possibile grazie all’impegno dei volontari, in particolare di Guido Di Carlo, promotore di questa iniziativa denominata “Nonno Tappo”. A ricevere il contributo di 300 € è stato il Governatore Paola Toppi

La Misericordia di Pescara potrà acquistare materiale sanitario grazie alla raccolta dei tappi di plastica. A ricevere il contributo di 300 € è stato il Governatore Paola Toppi, che ha dichiarato quanto segue:

“4 mesi intensi di raccolta di tappi in plastica hanno consentito la donazione di un contributo economico a favore della nostra associazione per l’acquisto di materiale sanitario che sarà utilizzato nei servizi che quotidianamente espletiamo nei confronti della collettività. Ciò è stato possibile grazie all’impegno dei nostri volontari, in particolare di Guido Di Carlo, promotore di questa iniziativa denominata “Nonno Tappo” che si prodiga quotidianamente per la distribuzione e successivo recupero di contenitori per la raccolta dei tappi incentivando e sensibilizzando il territorio a partecipare”.

A questo tipo di iniziativa hanno risposto in molti tra semplici cittadini, attività commerciali e società sportive: fondamentale è stato il contributo di John Alfonso Mikos e Alfonso Di Francesco. La raccolta dei tappi adesso continuera' per l’acquisto di sedie a rotelle da donare a strutture sanitarie pubbliche e private.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento