rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Attualità

Mirco Salerni presenta il suo primo singolo da solista: "Scivolerai leggera"

Il brano uscirà a breve e il cantante pescarese lo descrive così: "Sarà una canzone fragile e potente. Come la donna". Ma come è nata 'Scivolerai leggera'? "L'ho scritta una mattina, parlando con me stesso nel silenzio dei miei pensieri"

Mirco Salerni, già noto come frontman dei Kom, presenta ufficialmente il suo primo singolo da solista, che si intitola "Scivolerai leggera". Il brano uscirà a breve, e il cantante pescarese lo descrive nei dettagli spiegando come è nato:

"L'ho scritto una mattina, parlando con me stesso nel silenzio dei miei pensieri: ero distrutto dalla freneticità della vita, stanco di dover dimostrare invano, spiegare, lavorare duro per il nulla assoluto. Mi è stato consegnato un dono, "la fragilità"... la stessa fragilità di una donna ma che poi si trasforma in potenza".

Per Salerni, infatti, "solo una donna può essere fragile e potente allo stesso tempo, e quando queste due cose non proprio si allineano te ne accorgi dai colori che si spengono intorno a te. Così mi sono seduto e mi sono scritto questa canzone fragile ma potente, al femminile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirco Salerni presenta il suo primo singolo da solista: "Scivolerai leggera"

IlPescara è in caricamento