Attualità

"Milady", Patrizio Santo da Pescara a Miami con Mic Champion

Nuovo singolo per il cantante pescarese. Questa collaborazione è nata sui social con una stima reciproca nell’ascolto dei loro brani fino a portarli alla creazione di un singolo dal sapore internazionale

Patrizio Santo

Da ieri, 18 ottobre, è in tutte le radio e nei Digital Store “Milady” (Ondesonore Records), il nuovo singolo del cantante pescarese Patrizio Santo in featuring con il rapper americano Mic Champion.

Questa collaborazione è nata sui social con una stima reciproca nell’ascolto dei loro brani fino a portarli alla creazione di un singolo dal sapore internazionale. Le riprese del videoclip sono state effettuate tra la Florida (nello specifico, Miami) e l’Italia: nonostante la grande distanza geografica, i due artisti hanno amalgamato i loro diversi stili e le loro culture musicali creando un sound unico nel suo genere. 

"MILADY", GUARDA IL VIDEOCLIP DI PATRIZIO SANTO FEAT. MIC CHAMPION

Patrizio Santo è reduce da un altro importante featuring con Luca Abete, inviato di Striscia La Notizia, con la canzone “Non ci ferma nessuno”, grazie alla quale sono stati donati 10.000 pasti completi al Banco Alimentare. La canzone è diventata la colonna sonora della campagna sociale motivazionale ideata dallo stesso Luca Abete e giunta quest’anno alla quinta edizione.

Inoltre, la scorsa estate Patrizio è stato tra i protagonisti del Deejay on Stage a Riccione nel contest per emergenti con il suo brano “Ancora”. Il suo primo album è quasi pronto: sui social Patrizio ha una ricca fanbase che lo segue e con la quale interagisce quotidianamente. C’è tanta energia positiva con l’obiettivo di trasmettere emozioni e costruire un lungo filo costante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Milady", Patrizio Santo da Pescara a Miami con Mic Champion

IlPescara è in caricamento