rotate-mobile
Attualità Farindola

Micio recuperato sul ciglio della strada cerca una famiglia, aiutiamolo [FOTO]

È stato trovato e tratto in salvo dai carabinieri forestali di Farindola. È completamente autonomo e non necessita di alcuna accortezza in particolare, anche se ha perso l’uso del braccino destro in seguito a un incidente stradale

Micio recuperato sul ciglio della strada cerca una famiglia, aiutiamolo a trovare casa. Il gattino, un maschio di appena due mesi, è stato tratto in salvo dai carabinieri forestali di Farindola. È completamente autonomo e non necessita di alcuna accortezza in particolare, anche se ha perso l’uso del braccino destro in seguito a un incidente stradale. A parte questo lieve “danno estetico”, gode comunque di ottima salute.

Anche per tale ragione si cerca un’adozione "del cuore" per consentirgli di vivere la sua esistenza in serenità. Dovrà stare esclusivamente in appartamento e magari dove ci sia anche un altro gatto con cui il piccolo felino possa giocare. Attualmente è in custodia in provincia di Pescara: diamogli una seconda possibilità! Per informazioni si può telefonare al numero 391/1060752.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micio recuperato sul ciglio della strada cerca una famiglia, aiutiamolo [FOTO]

IlPescara è in caricamento