Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità

Michele Fazio lancia il suo nuovo singolo "Restiamo noi" e promuove una bella iniziativa

Il cantautore di Montesilvano torna dopo il precedente brano "Solo tu" e racconta di una storia conclusa, immaginando di tornare indietro nel tempo per capire gli errori commessi. La canzone è stata prodotta da Flavio De Carolis

Michele Fazio lancia il suo nuovo singolo "Restiamo noi". Il cantautore di Montesilvano torna dopo il precedente brano "Solo tu" e racconta di una storia conclusa, immaginando di tornare indietro nel tempo per capire gli errori commessi.

La canzone è stata prodotta da Flavio De Carolis e, pensando al difficile momento che un po' tutti stiamo vivendo, Fazio ha voluto promuovere un’iniziativa in collaborazione con cinque ristoranti tra Montesilvano e Pescara: durante il weekend appena trascorso, sui cartoni delle consegne a domicilio e d’asporto sono stati attaccati alcuni adesivi che riportavano due righe scritte dall'artista insieme al qr code di “Restiamo noi”.

L'obiettivo? Presto detto: "Aiutarsi a vicenda, darsi una mano, collaborare per contrastare le varie difficoltà che tutti abbiamo - spiega Michele - Per me è stato molto importante portare la mia musica nelle case delle persone che non mi conoscono per fare un piccolo regalo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Fazio lancia il suo nuovo singolo "Restiamo noi" e promuove una bella iniziativa

IlPescara è in caricamento