Michele Fazio lancia il suo nuovo singolo "Restiamo noi" e promuove una bella iniziativa

Il cantautore di Montesilvano torna dopo il precedente brano "Solo tu" e racconta di una storia conclusa, immaginando di tornare indietro nel tempo per capire gli errori commessi. La canzone è stata prodotta da Flavio De Carolis

Michele Fazio lancia il suo nuovo singolo "Restiamo noi". Il cantautore di Montesilvano torna dopo il precedente brano "Solo tu" e racconta di una storia conclusa, immaginando di tornare indietro nel tempo per capire gli errori commessi.

La canzone è stata prodotta da Flavio De Carolis e, pensando al difficile momento che un po' tutti stiamo vivendo, Fazio ha voluto promuovere un’iniziativa in collaborazione con cinque ristoranti tra Montesilvano e Pescara: durante il weekend appena trascorso, sui cartoni delle consegne a domicilio e d’asporto sono stati attaccati alcuni adesivi che riportavano due righe scritte dall'artista insieme al qr code di “Restiamo noi”.

L'obiettivo? Presto detto: "Aiutarsi a vicenda, darsi una mano, collaborare per contrastare le varie difficoltà che tutti abbiamo - spiega Michele - Per me è stato molto importante portare la mia musica nelle case delle persone che non mi conoscono per fare un piccolo regalo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • Pesca illegale lungo il fiume Pescara di cefali, anguille e capitoni: controlli e sanzioni della guardia civile ambientale [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento