menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: sole e caldo nel Pescarese ed in tutto l'Abruzzo, le previsioni

Abruzzometeo.org indica bel tempo e temperature in aumento per le prossime 48 ore su gran parte della Regione. Nelle aree interne termometri fino a 34 gradi

Caldo e temperature sopra la media per il fine settimana nella nostra Regione e nel Pescarese. Abruzzometeo.org conferma le previsioni che indicano sole e bel tempo su tutto il territorio almeno per le prossime 48 ore. In particolare, il caldo comincerà a farsi sentire nelle aree interne e nella valle Peligna, dove il termometro potrebbe superare anche i 32/34 gradi per quanto riguarda le massime.

Lungo la costa e nelle zone vicine al mare del Pescarese, invece, temperature più gradevoli grazie alla brezza marina anche se, soprattutto nelle ore notturne, il tasso d'umidità dovrebbe continuare a salire con addirittura qualche foschia nelle prime ore della giornata. Per domani domenica 9 giugno situazione sostanzialmente immutata con qualche annuvolamento e possibili isolati rovesci solo nelle aree montuose. Dalla prossima settimana, invece, a causa di un peggioramento atteso nelle regioni settentrionali, la situazione potrebbe gradualmente mutare anche in Abruzzo ed in tutto il centro Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento