rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità

Meteo Pescara, le previsioni per il weekend: tempo in graduale miglioramento

Continueranno a soffiare venti dai quadranti settentrionali, ma da stasera si prevede una graduale attenuazione. I valori risulteranno ancora gradevoli durante le ore serali, notturne e al primo mattino anche nei primi giorni della prossima settimana

Secondo l'ultimo bollettino di Abruzzo Meteo, oggi 7 agosto sulla nostra regione sono attese condizioni generali di cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso con annuvolamenti nel corso della giornata, in attenuazione tra la tarda mattinata e il pomeriggio. Venti moderati dai quadranti settentrionali, specie lungo la fascia costiera e collinare. Un ulteriore miglioramento delle condizioni atmosferiche è previsto in questo weekend.

Nei prossimi giorni ci sarà tempo stabile, prevalentemente soleggiato con temperature in graduale aumento, anche se non si tornerà ai livelli raggiunti la scorsa settimana. Continueranno a soffiare venti dai quadranti settentrionali, con rinforzi sulla fascia costiera e moto ondoso in ulteriore aumento, ma da stasera si prevede una graduale attenuazione. I valori risulteranno ancora gradevoli durante le ore serali, notturne e al primo mattino anche nei primi giorni della prossima settimana.  

  • Temperature: in aumento, specie nei valori massimi
  • Venti: deboli dai quadranti settentrionali, in rinforzo lungo la fascia costiera e collinare
  • Mare: generalmente mosso con moto ondoso in aumento durante le ore centrali della giornata
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara, le previsioni per il weekend: tempo in graduale miglioramento

IlPescara è in caricamento