menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Pescara, le previsioni per il weekend: tempo in graduale miglioramento

Continueranno a soffiare venti dai quadranti settentrionali, ma da stasera si prevede una graduale attenuazione. I valori risulteranno ancora gradevoli durante le ore serali, notturne e al primo mattino anche nei primi giorni della prossima settimana

Secondo l'ultimo bollettino di Abruzzo Meteo, oggi 7 agosto sulla nostra regione sono attese condizioni generali di cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso con annuvolamenti nel corso della giornata, in attenuazione tra la tarda mattinata e il pomeriggio. Venti moderati dai quadranti settentrionali, specie lungo la fascia costiera e collinare. Un ulteriore miglioramento delle condizioni atmosferiche è previsto in questo weekend.

Nei prossimi giorni ci sarà tempo stabile, prevalentemente soleggiato con temperature in graduale aumento, anche se non si tornerà ai livelli raggiunti la scorsa settimana. Continueranno a soffiare venti dai quadranti settentrionali, con rinforzi sulla fascia costiera e moto ondoso in ulteriore aumento, ma da stasera si prevede una graduale attenuazione. I valori risulteranno ancora gradevoli durante le ore serali, notturne e al primo mattino anche nei primi giorni della prossima settimana.  

  • Temperature: in aumento, specie nei valori massimi
  • Venti: deboli dai quadranti settentrionali, in rinforzo lungo la fascia costiera e collinare
  • Mare: generalmente mosso con moto ondoso in aumento durante le ore centrali della giornata
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Variante brasiliana in Abruzzo, Marsilio vuole vederci chiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento