rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità

Meteo Pescara, sarà un fine settimana all'insegna del bel tempo

Secondo Abruzzo Meteo, infatti, nella giornata di oggi (8 febbraio) sulla nostra regione sono attese condizioni generali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con temperature massime in aumento

Sarà un fine settimana all'insegna del bel tempo. Secondo Abruzzo Meteo, infatti, oggi 8 febbraio sulla nostra regione sono attese condizioni generali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con temperature massime in aumento.

Dalla tarda serata di domani, 9 febbraio, si prevede un graduale aumento della nuvolosità a partire dal settore occidentale, in estensione verso le restanti zone entro la tarda mattinata e nel corso del pomeriggio. Tuttavia non sono attesi fenomeni di rilievo.

Nei primi giorni della prossima settimana potrebbe esserci un rinforzo dei venti di Libeccio, con probabile Garbino e temperature in sensibile aumento sui settori adriatici di Marche, Abruzzo e Molise.

  • Temperature: in ulteriore diminuzione nei valori minimi con gelate diffuse, specie nelle pianure e nelle valli, attenzione
  • Venti: deboli di direzione variabile o orientali
  • Mare: generalmente quasi calmo o poco mosso
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara, sarà un fine settimana all'insegna del bel tempo

IlPescara è in caricamento