menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Pescara, le previsioni: in arrivo annuvolamenti e occasionali precipitazioni

Una perturbazione attraverserà la nostra regione nella giornata di giovedì 4 aprile. Il tempo migliora venerdì 5 aprile e peggiora nuovamente nel fine settimana. Ecco cosa dice il bollettino di Abruzzo Meteo

Secondo quanto riporta il bollettino di Abruzzo Meteo, il nostro territorio è interessato dal transito di corpi nuvolosi che, nelle prossime ore, favoriranno annuvolamenti anche consistenti, associati a occasionali precipitazioni: si prevedono condizioni iniziali di cielo nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sul settore orientale e costiero, in temporaneo miglioramento nel corso della mattinata con probabili ampie schiarite.

Dalla tarda mattinata saranno possibili nuovi addensamenti, con possibili rovesci, localmente a carattere temporalesco, in estensione, nel corso del pomeriggio, verso le zone montuose, sulle zone pedemontane e collinari che si affacciano sul versante adriatico. Dal tardo pomeriggio e in serata è previsto un graduale ma temporaneo miglioramento delle condizioni atmosferiche, in attesa dell'arrivo di una nuova perturbazione atlantica, prevista dal pomeriggio-sera di giovedì 4 aprile.

Nella giornata di venerdì 5 aprile assisteremo a un temporaneo miglioramento delle condizioni atmosferiche, in attesa di un nuovo probabile peggioramento delle condizioni atmosferiche che si manifesterà anche nel fine settimana, mentre nuovi sistemi nuvolosi raggiungeranno la nostra regione a partire dal pomeriggio-sera di domenica 7 aprile.

Temperature: in lieve diminuzione nei valori massimi, specie sul settore orientale e costiero

Venti: deboli dai quadranti meridionali con possibili rinforzi sulle zone montuose

Mare: poco mosso con moto ondoso in graduale aumento da stasera

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento