rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità

Meteo Pescara: il Garbino fa alzare le temperature, poi il tempo peggiorerà

Da martedì 4 agosto è previsto un peggioramento delle condizioni atmosferiche, con annuvolamenti, rovesci e temporali localmente di forte intensità. L'instabilità continuerà anche nella giornata di mercoledì 5 agosto

Secondo l'ultimo bollettino di Abruzzo Meteo, oggi 3 agosto sulla nostra regione sono attese condizioni iniziali di cielo sereno o poco nuvoloso con nuvolosità in graduale aumento ad iniziare dalla Marsica e dall'Aquilano, specie nel pomeriggio e nel tardo pomeriggio.

Inoltre nel pomeriggio odierno saranno possibili occasionali addensamenti a ridosso dei rilievi, in estensione verso il settore adriatico. Venti di Libeccio in rinforzo tra il pomeriggio e la serata con probabile Garbino sul versante adriatico e un conseguente aumento (seppur temporaneo) delle temperature.

Per martedì 4 agosto è previsto un peggioramento delle condizioni atmosferiche, a cominciare dalla tarda mattinata e nella seconda metà della giornata, con annuvolamenti, rovesci e temporali localmente di forte intensità. L'instabilità continuerà anche nella giornata di mercoledì 5 agosto con annuvolamenti e rovesci, anche a carattere temporalesco, e temperature in generale e ulteriore diminuzione.

  • Temperature: in temporaneo aumento sul settore adriatico nel pomeriggio-sera
  • Venti: moderati dai quadranti occidentali sulle zone interne, in ulteriore rinforzo nel pomeriggio-sera. Probabile Garbino sul settore adriatico
  • Mare: generalmente quasi calmo o poco mosso con moto ondoso in aumento da stasera.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara: il Garbino fa alzare le temperature, poi il tempo peggiorerà

IlPescara è in caricamento