Meteo Pescara, le previsioni del tempo per i prossimi giorni
Nel corso della mattinata assisteremo ad una graduale ma temporanea attenuazione delle nebbie che, tuttavia, potranno tornare a riproporsi nel pomeriggio-sera e nelle prime ore della giornata di giovedì
Secondo l'ultimo bollettino di Abruzzo Meteo, sulla nostra regione oggi si prevedono condizioni iniziali di cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso per la presenza di nubi alte e stratificate, mentre foschie e banchi di nebbia interesseranno le aree costiere, le zone collinari prossime alla costa e le valli interne della Marsica e dell'Aquilano, specie al mattino.
Nel corso della mattinata assisteremo ad una graduale ma temporanea attenuazione delle nebbie che, tuttavia, potranno tornare a riproporsi nel pomeriggio-sera e nelle prime ore della giornata di giovedì.
Sull'Abruzzo saranno possibili rovesci, localmente a carattere temporalesco, tra giovedì sera e venerdì mattina, più probabili sul settore occidentale, anche se non si escludono precipitazioni anche sul settore adriatico. Tuttavia il tempo tenderà a migliorare nel corso del pomeriggio-sera di venerdì e nella giornata di sabato. Infine tornerà il bel tempo nella giornata di domenica.
Temperature: generalmente stazionarie o in lieve diminuzione, specie nei valori massimi
Venti: deboli di direzione variabile o orientali
Mare: generalmente quasi calmo o poco mosso