rotate-mobile
Attualità

Meteo Pescara, le previsioni del tempo per il fine settimana

Proseguirà il tempo stabile con qualche annuvolamento nel pomeriggio, specie sulla dorsale appenninica, ma non si prevedono fenomeni di rilievo, anche nei prossimi giorni. Poche novità nel corso delle giornate di venerdì 18 e sabato 19 ottobre

Secondo l'ultimo bollettino di Abruzzo Meteo, sulla nostra regione oggi (giovedì 17 ottobre) si prevedono condizioni generali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con possibili foschie dense e occasionali banchi di nebbia durante le ore serali e notturne.

Proseguirà il tempo stabile con qualche annuvolamento nel pomeriggio, specie lungo la dorsale appenninica, ma non si prevedono fenomeni di rilievo, anche nei prossimi giorni. Poche novità nel corso delle giornate di venerdì 18 e sabato 19 ottobre. Alla base dei dati attuali, sulla nostra penisola continuerà il tempo stabile almeno fino alla giornata di domenica 20 ottobre.

Il peggioramento annunciato nel corso della prossima settimana risulta, al momento, avere un'evoluzione diversa e più lenta rispetto a quanto prospettato nei giorni scorsi: l'ultimo aggiornamento evidenzia un deciso peggioramento sulla penisola iberica, in graduale estensione verso il Mediterraneo occidentale e, successivamente, verso la nostra penisola dalla metà della prossima settimana.

Temperature: generalmente stazionarie ma al di sopra delle medie stagionali

Venti: deboli di direzione variabile o orientali

Mare: generalmente poco mosso con moto ondoso in temporaneo aumento durante le ore centrali della giornata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara, le previsioni del tempo per il fine settimana

IlPescara è in caricamento