rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Meteo Pescara nel weekend: sabato un po' nuvoloso, migliora domenica

A partire da oggi pomeriggio si prevede un graduale aumento della nuvolosità, con possibili rovesci, anche se i fenomeni saranno generalmente di debole/moderata intensità e a carattere sparso

Meteo Pescara nel weekend: sabato un po' nuvoloso, migliora domenica. Secondo Abruzzo Meteo, infatti, oggi 14 marzo sulla nostra regione sono attese condizioni iniziali di cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso a causa della presenza di nubi medio alte e stratificate che, al mattino, non produrranno fenomeni di rilievo.

A partire dal pomeriggio si prevede un graduale aumento della nuvolosità, con possibili rovesci, anche se i fenomeni saranno generalmente di debole/moderata intensità e a carattere sparso.

In serata, inoltre, saranno possibili nevicate sui rilievi al di sopra dei 1200-1400 metri, in calo intorno ai 1000 metri in nottata e nelle prime ore della giornata di domani, 15 marzo. Un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche è previsto dalla tarda mattinata di domenica 15 e, soprattutto, nella seconda metà della giornata.

  • Temperature: in diminuzione, anche sensibile rispetto ai giorni scorsi, specie sul settore orientale
  • Venti: deboli dai quadranti settentrionali con possibili rinforzi lungo la fascia costiera e collinare
  • Mare: poco mosso al mattino con moto ondoso in graduale aumento
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara nel weekend: sabato un po' nuvoloso, migliora domenica

IlPescara è in caricamento