rotate-mobile
Attualità

Meteo Pescara weekend, torna la pioggia e scendono le temperature

Nella seconda metà di sabato le precipitazioni potranno localmente estendersi fin verso le aree costiere; da domenica ci sarà una graduale attenuazione dei venti e un progressivo peggioramento delle condizioni atmosferiche con probabili precipitazioni

Domenica 3 febbraio torneranno le precipitazioni, a iniziare dal settore occidentale, in estensione verso le restanti zone con una graduale diminuzione delle temperature. Lo fa sapere Abruzzo Meteo.

La perturbazione che ieri (30 gennaio) ha originato annuvolamenti e precipitazioni sparse ci ha ormai abbandonato, e nelle prossime ore è previsto un ulteriore miglioramento delle condizioni atmosferiche anche sulla nostra regione con ampie schiarite.

Tuttavia, a partire da stasera è atteso l'arrivo di un nuovo sistema nuvoloso di origine atlantica, preceduto da un deciso rinforzo dei venti di Libeccio che tenderanno a intensificarsi da stasera-notte e, soprattutto, nella giornata di venerdì 1° febbraio e per gran parte della giornata di sabato 2 febbraio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara weekend, torna la pioggia e scendono le temperature

IlPescara è in caricamento