rotate-mobile
Attualità

Meteo Pescara 4-8 febbraio 2019, le previsioni fino al weekend

Abruzzo Meteo prevede annuvolamenti e rovesci, occasionalmente a carattere temporalesco, con un graduale miglioramento a partire da stasera, 4 febbraio. Un ulteriore miglioramento è atteso tra mercoledì e venerdì

A livello climatico la settimana non inizia benissimo, ma si tratterà di un temporaneo peggioramento delle condizioni atmosferiche.

Secondo Abruzzo Meteo, infatti, sulla nostra regione sono attesi annuvolamenti e rovesci, occasionalmente a carattere temporalesco, ma si prevede un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche a partire da stasera, 4 febbraio, e nel corso della mattinata di martedì 5 febbraio, con ampie schiarite e nuvolosità in graduale attenuazione.

Un ulteriore miglioramento delle condizioni atmosferiche è atteso tra mercoledì 6 e venerdì 8 febbraio, anche se non mancheranno annuvolamenti, soprattutto nella giornata di venerdì.

Temperature: in diminuzione, anche sensibile rispetto ai giorni scorsi, specie sul settore orientale e sulle zone montuose.

Venti: deboli dai quadranti nord-orientali in rinforzo nel corso della giornata, specie sul settore orientale e costiero.

Mare: mosso o molto mosso con moto ondoso in ulteriore aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara 4-8 febbraio 2019, le previsioni fino al weekend

IlPescara è in caricamento